Franchising

Il franchising è nato nel 2004, dopo aver sperimentato che l’attività funziona molto bene, segue tutte le caratteristiche dell’etica del riuso e del riciclo, non prevede “rischio d’impresa”, perché non si acquista nulla, è tutto in conto vendita e quindi non ci sono pesanti giacenze di magazzino che normalmente sono estremamente costose e incerte.

È un’attività prevalentemente a gestione familiare, che può essere un’ottima opportunità di lavoro per categorie di persone d’ogni età.

Il Tutto Usato nasce dall’idea del riciclo e del riuso di tutti quegli articoli che non appartengono al mercato del nuovo, né dell’antiquariato, ma sono ancora in buone condizioni e per i motivi più diversi utili a qualcuno e non di meno un mercato dell’antiquariato minore o del modernariato commerciabile.

È facile, quando ci si voglia disfare di un bene, vendere l’oggetto di pregio, anche se non sempre ad un prezzo equo, per contro esiste tutto un mondo di cose che potrebbero servire e che di solito vengono commercializzate solo su riviste specializzate, oppure nei mercatini dell’usato all’aperto.

Per rendere più trasparente, sicuro, comodo e pratico questo mercato dell’usato è nato il “Tutto Usato – conto vendita dell’usato” che da ormai dieci anni opera nel settore e si occupa della commercializzazione dei beni per conto dei privati.

Per chi vende la certezza di valutazioni trasparenti, predefinite contrattualmente e un posto certo dove esporre la merce, che si può ritirare in qualsiasi momento senza alcun costo di esposizione.

Da parte del gestore di un punto vendita in franchising i vantaggi sono: avere a disposizione grosse quantità di merci da vendere senza avere l’onere di sborsare denaro per qualcosa che potrebbe restare invenduto creando pericolose “giacenze di magazzino”, un software gestionale per svolgere l’attività testato da anni con la certezza e la semplificazione del lavoro che sarebbe impossibile svolgere manualmente o senza un programma specifico per questo settore, un know-how che garantisce incassi immediati e sicuri.

Si abbatte così il rischio d’impresa perché sono da sostenere solo le spese fisse di gestione e se l’attività non è a conduzione familiare, eventualmente i dipendenti, ma l’acquisto della merce, che e’ una voce rilevante nelle aziende commerciali, non esiste.

A quest’attività di conto vendita si possono facilmente abbinare altre forme d’introito: la vendita del nuovo (chiedendo ovviamente le opportune licenze), i trasporti, il restauro dei mobili antichi e molti altri servizi di cui oggi il pubblico ha fortemente bisogno.

Per i clienti tra i servizi offerti ci sono le valutazioni gratuite a domicilio per i mobili voluminosi e le valutazioni immobiliari.

Il contratto di affiliazione “Tutto Usato” è estremamente vantaggioso rispetto a quelli forniti dal mercato e garantisce un’assistenza e una formazione che permetteranno all’affiliato una gestione aziendale perfettamente autonoma in tempi brevi.

L’obiettivo del franchisor è aprire centri selezionati e completamente indipendenti e la ricerca si indirizza verso le persone che con un minimo investimento di denaro e molta buona volontà intendono diventare imprenditori di se stessi con successo ed in tempi brevi.

CONTATTI

 

Per informazioni su TuttoUsato
Franchising, Ricerca Personale, Fare Pubblicità sul nostro Portale o sul nostro Volantino puoi contattarci a:


 +39 340 901 84 17


 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 Via Piedicavallo 13, 10145 Torino

INFORMAZIONI

 

PER CHI VENDE
ESPOSIZIONE GRATUITA + PERSONALE QUALIFICATO
Valutazione gratuita e senza impegno
Servizi di trasporto per mobili e oggetti voluminosi

DENARO CONTANTE
Sul venduto ricaverete:
il 65% SU: mobili, cucine, elettrodomestici , quadri, specchi, antiquariato, modernariato;
il 55% su: oggettistica, libri, abbigliamento, pelletteria, giocattoli, cristalleria.

SERVIZI
TRASLOCHI E PICCOLI TRASLOCHI
RESTAURO MOBILI ANTICHI
Tappezzerie per rinnovale sedie, divani e poltrone

Premium Joomla Templates